La Qualità nei prodotti Plenilia

L’area collinare del Comune di Pianella, caratterizzata da un clima particolarmente temperato e da un territorio variegato, favorisce la produzione di oli di qualità eccellente.
Di qui, la generazione di una grande varietà di oli extravergine , tutti con una vasta gamma di sfumature diverse nell’aroma e nel gusto. Ricordiamo:

L’ Olio Extravergine di Oliva Re Classico e Tracciato dal gusto unico e intenso, l’Olio Extravergine S. Lucia dal sapore lieve e delicato, fino a giungere all’ Olio Extravergine di Oliva D.O.P. Aprutino Pescarese dal gusto fruttato medio che unisce alle caratteristiche di alta qualità dell’olio Plenilia la qualità certificata dalla C.C.I.A.A. di Pescara.

Non minore importanza rivestono gli Oli aromatizzati al peperoncino, limone e rosmarino, realizzati utilizzando esclusivamente olio extravergine Plenilia e prodotti locali.

La produzione di olio sempre più preziosa e ricercata, fanno della Plenilia Società Cooperativa Agricola, un’azienda a 360° in Abruzzo, in Italia e in Europa.